Novità Soci Territorio Boves

BANCA DI BOVES:
ASSEMBLEA DEI SOCI 2023

Nel Valore di Ritornare Insieme

assemblea 2023

Sabato 6 maggio, presso il Palazzetto Polivalente di Boves, si è svolta l’Assemblea Annuale della Banca di Boves.

Davanti ad un pubblico di oltre 1.300 soci, il “Benvenuti” del Presidente è stato quest’anno ancora più sentito e denso di gioia, perché giunto a quattro anni dall’ultima Assemblea in presenza. Un Valore di Ritornare Insieme che non è solo lo slogan dell’Assemblea 2023, ma è un sentimento condiviso.

Con all’attivo una compagine sociale che si avvicina ormai a quota 8 mila, il Bilancio d’Esercizio restituisce ottimi numeri ed anche buone premesse e sensazioni per il futuro, con risultati che, sia dal punto di vista patrimoniale quanto economico, hanno sovraperformato le attese di budget, generando un risultato netto di 4.8 milioni.

Durante l’Assemblea sono stati confermati gli Amministratori Armando Vilma, Macario Davide, Garro Donato e Marro Sergio. E’ stato inoltre nominato Amministratore Cavallo Claudio.

Il Collegio Sindacale votato vede alla guida il Presidente Piccardi Bruno ed i membri Politano Patrizia e Tealdi Alberto.

Momenti pieni di emozione hanno caratterizzato il corso dell’Assemblea: da citare la premiazione dei 23 Soci che, da 50 anni, sono Soci della Banca e la presentazione della nuova realtà “Bisalta Vita”, voluta, fondata e sostenuta dalla Banca.

Una “Banca Differente” che vede la finanza come strumento per il bene comune, una realtà che sa adattarsi alle diverse stagioni con l’obiettivo di saper coniugare giusta convenienza e retta intenzione. Ingredienti giusti da 135 anni che permettono alla Banca di Boves di festeggiare quest’anno un compleanno importante e meritato.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci