09 dicembre 2022
Novità Territorio

Nuovi locali Filiale Borgo San Giuseppe

Sabato 18 giugno, alle ore 10.30, si inaugureranno i nuovi locali della Filiale di Borgo San Giuseppe della Banca di Boves, in Via Savona n. 8.

L’agenzia, attiva da novembre dell’anno 1990, è stata la prima ad essere operativa oltre il territorio bovesano e rappresenta dunque la filiale storica.
In oltre trent’anni ha saputo svilupparsi e contribuire appieno a far crescere il nome della Banca di Boves nel cuneese, creando un legame forte con il territorio e garantendo lo sviluppo di famiglie ed aziende.

Ora la realtà si rinnova per farsi ancora più nuova ed innovativa, pronta ad accogliere ogni esigenza della clientela, in uno spazio ampliato e rinnovato, moderno e funzionale.
Il progetto di rinnovo della Filiale di Borgo San Giuseppe è ulteriore dimostrazione di quanto la Banca di Boves continui a guardare avanti con fiducia ed entusiasmo.

E con l’equilibrio di rinnovarsi rimanendo la stessa, accanto ai suoi Soci e Clienti.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero

/news/attenzione-alle-truffe-online-sulle-proposte-di-investimento/

Attenzione alle proposte di investimento tramite social e app di messaggistica.